federico (1)
Federico Giannini Growth Strategist
Jaka Šmid Conversion Designer
jaka_smid_conversion_designer
Product Hunt #1 Product of the Day

Quanti soldi stai lasciando sul tavolo in questo momento?

Hai un e-commerce che fattura dalle 6 alle 7 cifre?
Ottieni l’ e-commerce checklist più completa che esista, aumenta le vendite grazie alla nostra esperienza.

4.97 su 233 recensioni
happy customers
Pink Panda, Gizzmo, My Bird Buddy ed altri e-commerce con transati milionari hanno già tratto profitto dalla checklist

Lui è Jaka, il fondatore di ProteusThemes ed il designer dietro ad alcuni dei temi WooCommerce più profittabili al mondo.

jaka_smid_conversion_designer

Ha creato dozzine di temi focalizzandosi sul massimizzare la conversione di questi ultimi che sono stati utilizzati da decine di aziende in tutto il mondo, insomma, ne sa qualcosa se si parla di far convertire il tuo e-commerce al massimo.

federico (1)

Jaka è un fuoriclasse, appena ho avuto per le mani la prima versione della checklist ho iniziato immediatamente ad utilizzarla sugli e-commerce che gestiamo in agenzia.

In agenzia, questa checklist è diventata uno strumento di lavoro nel quotidiano, al punto che l’ho dovuta tradurre e vi ho apportato modifiche in base all’esperienza maturata dai risultati degli infiniti test che abbiamo compiuto  negli anni e su quelle che sono le risposte e lo standard del mercato italiano ed europeo.

Per spiegare quanto lavoro e quanto tempo ci abbiamo speso, il mio socio Michelangelo, quando ha saputo che volevo mettere in vendita questa checklist ha iniziato a sbraitare e a fare l’offeso perchè a detta sua era un asset aziendale non condividere.

LA CHECKLIST DI CONVERSIONE PER GLI E-COMMERCE

Analizza a fondo il tuo e-commerce e trova esattamente dove stai perdendo (un sacco di) soldi.

Con la nostra e-commerce checklist per massimizzare la conversione puoi esaminare oltre 300 checkpoint critici e coprire ogni singolo step del processo di conversione del tuo store.

La checklist ti mostrerà tutte le soluzioni ad alto impatto che puoi implementare nella maniera più veloce ed economica per aumentare significativamente il valore medio dell’ordine e i tassi di conversione.

COSTO
Mario Rossi
Mario Rossi@username
Leggi Tutto
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Mario Rossi
Mario Rossi@username
Leggi Tutto
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Mario Rossi
Mario Rossi@username
Leggi Tutto
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Precedente
Successivo
alarm

I 3 errori più grandi commessi dalla maggior parte dei negozi online

Lavorando sulla CRO (conversion rate optimization) nell’ ultima decade, ci siamo resi conto che la maggior parte degli errori che fanno crollare i tassi di conversione sono errori banali.

Se il tuo e-commerce manca di chiarezza, non trasmette la necessaria fiducia e travolge i tuoi visitatori con dettagli inutili… allora non raggiungerà il suo pieno potenziale in termini di vendite e profitti.

Basilare dirai, invece…

Dopo aver esaminato dozzine di negozi online, abbiamo notato che quasi TUTTI stanno facendo gli stessi 3 errori che azzerano le conversioni.

Ecco i 3 errori più grandi:

Queste cose contano, perché ti impediscono attivamente di scalare davvero con la tua attività.

Quanto più velocemente saresti in grado di crescere se i tuoi tassi di conversione raddoppiassero?

Potresti essere a soli tre semplici passi dal raggiungimento di altre 100… 200… 1000 vendite al giorno.

Tutto quello che devi fare è fare clic sul pulsante in basso e acquistare la mia checklist per gli e-commerce incentrata sulla conversione più completa del pianeta.

With my E-commerce Conversion checklist you can look at over
300 critical checkpoints and cover every single nook-and-cranny of your store’s conversion process.

The checklist will show you all the quick-wins you can implement right now to significantly increase your average order value and conversion rates.

Federico Giannini Imprendifacebook
Federico Giannini
Conversion designer
fire copy

Preoccupato per
l’aumento dei costi della pubblicità?

Ecco una cosa pazzesca:

Quasi tutti gli e-commerce su cui lavoriamo hanno lo stesso identico problema:

Un costante aumento dei costi di acquisizione dei clienti

Tutti questi proprietari di store (o i loro team) trascorrevano centinaia di ore al mese per ottimizzare le campagne pubblicitarie… Eppure ogni anno, diventa sempre più costoso convertire i visitatori del sito in clienti.

E se ti dicessi che i tuoi le tue inserzioni non sono il problema?

Il costo della pubblicità è in aumento, sarà sempre peggio, è inevitabile e non puoi farci niente, su una cosa invece puoi lavorare, ed è sul rendere il tuo sito ottimizzato in modo che possa trasformare i visitatori in acquirenti.

Il compito dei tuoi annunci è portare clic sul tuo sito web.

Il compito del tuo sito web è convertirli in clienti.

Qui è dove
l’ ottimizzazione del tasso di conversione
(CRO) entra in gioco

Ogni euro che investi in CRO oggi ti farà guadagnare 100 euro nei prossimi 12 mesi… e poi altri 100 euro il prossimo anno… e altri 100 quello dopo. 

Migliorando il tasso di conversione del tuo e-commerce vedrai un calo netto e immediato dei costi di acquisizione dei clienti, insieme a un aumento significativo del valore medio dell’ordine. Entrambi questi effetti combinati faranno sì che le tue campagne pubblicitarie possano avere un efficace ritorno sull’investimento.

Trova il parametro più scadente del tuo negozio online

Per prima cosa… Se decidi di acquistare la checklist delle conversioni e pensi che sia solo una checklist inutile e di difficile comprensione, non ti avvicinerai ai tuoi obiettivi.

Invece io voglio rendere le cose il più chiare possibili per te.

La checklist ti fornirà passaggi chiari e attuabili in modo da:

Con la checklist sarai in grado di approfondire ogni aspetto del tuo e-commerce, grazie ad un elenco di oltre 300 punti e di anni di test svolti da team differenti nei mercati più disparati. Risparmia tempo ed evita tutti gli errori che abbiamo già commesso e spremi fino all’ultima goccia ogni singolo prodotto. 

Ultimo, ma non per importanza avrai in ordine di priorità quali interventi andare a svolgere, così sarai in grado di implementare le modifiche che richiedono il minimo sforzo in modo da avere il più grande impatto sul tasso di conversione fin dall’inizio.

Anteprima della checklist (34 checkpoint su 300)

Schermata 2022 07 26 alle 15.34.04

Perché dovresti fidarti di me?

Come accennato in precedenza, Jaka ha progettato alcuni dei temi di WooCommerce con la conversione più alta al mondo. Ha creato (e venduto) una società di web design a 7 cifre, ProteusThemes, e ha aiutato i proprietari di E-commerce ad ottenere profitti a 7 cifre solo nell’ultimo anno.

È uno studente di psicologia cognitiva ed economia comportamentale, da oltre un decennio, ha costruito il suo processo euristico CRO su una solida base di centinaia di test A/B nel mondo reale.

Io ho fatto un percorso completamente differente, sono, prima di tutto un advertiser.
Non essendo un programmatore, solamente a ritroso ho imparato l’ importanza di una interfaccia conversion friendly.

Stupidamente pensavo che il mio lavoro potesse esaurirsi nell’ acquistare il traffico migliore, al prezzo più basso.

Solamente con anni di pratica e dopo tanti test falliti e convinzioni ribaltate, sono riuscito a decifrare i migliori compromessi per ottenere i migliori tassi di conversione, oggi sono CEO di GH, una Meta Partner Agency che gestisce decine di e-commerce ed un budget media annuale che supera i 10M.

“Va bene, venduto — ma come funziona?”

  1. Acquista la Checklist E-commerce più completa del pianeta.

  2. Esamina ogni checkpoint di conversione e valuta il tuo negozio.

  3. Implementa le attività, iniziando da quelle che richiedono il minimo sforzo e portano il massimo effetto.

  4. Una volta che hai finito con i tuoi compiti, inizia a divertirti guardando i risultati e le entrate che la mia lista ti ha portato.

SMETTILA DI PERDERE UN MUCCHIO DI SOLDI

Ottieni ORA la tua checklist per l'e-commerce incentrata sulla conversione!

CHECKLIST E-COMMERCE

“L’elenco di conversione più completo del pianeta

€119.99

€67

Ottieni una lista di controllo che copre ogni pagina del tuo negozio online:

Include: 300 checkpoint di conversione critici

Ultimo aggiornamento  della lista di controllo: 4 giugno 2022

logos

Dopo il pagamento, riceverai immediatamente il tuo foglio di calcolo.

AUDIT PERSONALIZZATO

“Controlla il mio intero negozio online.”

€4990

Ottieni una verifica pratica completa del tuo negozio di e-commerce che include la revisione di:

Incluso: 300 checkpoint di conversione critici

Consegnato: entro 5 giorni lavorativi

guarantee
100% Money back garantito entro 14 giorni

Dopo il tuo aquisto, hai 14 giorni per assicurarti che l’e-commerce checklist rispecchi le aspettative. Se non sei completamente soddisfatto e non trovi un valore nel prodotto, rimborseremo il tuo acquisto.

Perchè più di 3300 clienti soddisfatti ❤️ l'e-commerce checklist

tweet1
testimonial1
tweet2
testimonial2
tweet3

COME DETTO

La checklist ti fornirà passaggi chiari e attuabili in modo da:

b
tweet4
testimonial4
tweet5
testimonial5
tweet6
a
tweet7
testimonial7
tweet8
testimonial8

SE TI HO CONVINTO

Entra in azione, migliora il conversion rate del tuo e-commerce ora:

fatto.

Sei iscritto alla Newsletter